Ufficio Acquisti

Medolago Italia Acquisti
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Descrizione azienda

Amyralia Srl, Gruppo Allcore Spa (ex Soluzione Tasse Spa), nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.


Per azienda cliente, società specializzata in edilizia , stiamo cercando un addetto/a ufficio acquisti.

Posizione

  • Analisi della richiesta di acquisto ( Rda già valorizzata in base al budget definito con la Direzione) redatta dal settore tecnico e comprensione delle specifiche esigenze del progetto;
  • Disanima commercialmente della documentazione tecnica inerente i prodotti e le lavorazioni da approvvigionare;
  • Eventuale ricerca e sviluppo nuovi fornitori in alternativa a quelli già fidelizzati;
  • Invio ai fornitori delle Richieste di Offerta ( RDO) redatte sulla scorta delle RDA ricevute dal settore tecnico;
  • Dialogo con i fornitori per definire eventuali dettagli inerenti la richiesta eseguita;
  • Condivisione con il futuro DTC (Direttore Tecnico di Cantiere) di eventuali criticità e definizione di strategia per la loro risoluzione;
  • Recepimento delle offerte ricevute dal mercato, loro analisi e tabulazione da condividere con la Direzione e il DTC;
  • In condivisione con la Direzione e il DTC definire la scelta del fornitore più idoneo;
  • Redazione di ordine formale nel rispetto di quanto previsto a progetto (sia per le caratteristiche della lavorazione che per le tempistiche);
  • Supporto all’ufficio Gare e all’Ufficio Tecnico per condivisione costi effettivi di mercato finalizzati all’analisi delle offerte per nuovi lavori.

Requisiti

La Risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma o laurea possibilmente in materie tecniche economiche commerciali ;
  • Esperienza almeno di 4-5 anni nel settore edilizio anche in ruoli non specificatamente analoghi;
  • Capacità di lettura e di interpretazione degli elaborati di progetto;
  • Capacità di attitudine all’organizzazione del lavoro in coordinamento con gli altri settori societari ed al rispetto delle scadenze;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività, dinamismo e flessibilità nell' interazioni;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (gradito autocad);
  • Capacità di negoziazione e gestione rapporti con i fornitori.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Medolago

Orario: Fulltime