SPECIALISTA AFFARI SOCIETARI

Happy Casa Store Martina Franca Italia Legale

Descrizione azienda

L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri.

Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori.

I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l’outdoor. Fiore all’occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l’ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività.

Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.

Posizione

Per la nostra sede Corporate di MARTINA FRANCA (TA) siamo alla ricerca di un/a

SPECIALISTA AFFARI SOCIETARI

La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Affari Societari, sarà prevalentemente chiamata a fornire supporto operativo nelle attività di:


  • redazione di atti;
  • disamina di questioni giuridiche con redazione di pareri;
  • trattativa e definizione delle pratiche con le controparti in fase di pre-contenzioso e contenzioso;
  • redazione di atti di natura civilistica, societaria, commerciale e assicurativo;
  • gestione dei rapporti con i legali esterni;
  • preparazione e aggiornamento fascicoli societari e commerciali;
  • redazione di relazioni interne ed esterne e predisposizione di report periodici;
  • ricerche giurisprudenziali.

Requisiti


  • Laurea Magistrale in Giurisprudenza o Scienze Giuridiche;
  • conoscenza del diritto della responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale; del diritto civile, delle locazioni, delle esecuzioni; nozioni delle procedure concorsuali;
  • buona conoscenza del diritto processuale civile con particolare riferimento al processo di cognizione ordinario, ai procedimenti sommari e ai procedimenti d’urgenza;
  • autonomia nella redazione di atti del processo civile e atti di costituzione, di lettere e pareri;
  • autonomia nella gestione dei rapporti con le controparti;
  • conoscenza del pacchetto Microsoft Office, del PCT e delle principali banche dati giuridiche;
  • capacità analitica e di ragionamento giuridico;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • ottime doti comunicative e di problem solving;
  • capacità di lavorare in team.

Una pregressa esperienza almeno triennale in identica posizione costituirà titolo preferenziale.

Altre informazioni

La selezione sarà curata direttamente dall’Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.

I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e GDPR UE 2016/679.

Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di specifici contratti scritti. Nel caso in cui, in riferimento al presente annuncio di ricerca, Happy Casa Store Srl dovesse ricevere eventuali candidature da parte di agenzie per il lavoro e/o recruiter in assenza di mandati e/o accordi commerciali preventivamente sottoscritti, ci riserviamo il diritto di includere tali candidature nel processo di selezione fino all’eventuale assunzione senza alcun obbligo finanziario nei riguardi del recruiter o dell’agenzia.

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

Informativa sul trattamento dei dati per selezioni


Finalità e base giuridica del trattamento

La informiamo che la raccolta dei Suoi dati personali avviene per consentire alla Società un’adeguata valutazione della Sua candidatura alla selezione interna di ricerca di personale per le necessità della funzione interessata.

La informiamo, in ogni caso, che eventuali dati sensibili da Lei volontariamente messi a disposizione della Società non potranno essere oggetto di trattamento. La invitiamo, pertanto, a non indicare dati ulteriori ad eccezione di quelli espressamente richiesti e/o di quelli che siano da Lei ritenuti assolutamente indispensabili al fine di consentire alla Società un’adeguata valutazione della Sua candidatura e l’espletamento della procedura selettiva.

I predetti dati saranno trattati da personale interno appositamente istruito e autorizzato al trattamento dei dati personali, con o senza l’ausilio di strumenti elettronici, in ragione delle finalità sopra specificate e, comunque, sempre nel rispetto dei profili di sicurezza e confidenzialità ispirandosi ai principi di correttezza e liceità del trattamento.

La Società procede al trattamento solo solo se ha una base legale per farlo. La base legale dipenderà dai motivi per i quali abbiamo raccolto e dobbiamo utilizzare i vostri dati personali. Tali motivi consistono, nel caso specifico, nella necessità di fornire riscontro alla Sua richiesta di partecipazione alla selezione (finalità contrattuali o precontrattuali) e nell’adempimento ai determinati requisiti giuridici e/o regolamentari.


Natura del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati indicati nella domanda e nei documenti richiesti è obbligatorio. Il mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità per la Società di prendere in considerazione la Sua candidatura e la partecipazione alla selezione.


Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati

Il trattamento dei dati personali sarà effettuato a mezzo di soggetti interni autorizzati al trattamento o soggetti esterni designati in qualità di responsabili; tali soggetti tratteranno i dati conformemente alle istruzioni ricevute dalla Società, secondo profili operativi agli stessi attribuiti in relazione alle funzioni svolte. Per l’espletamento delle finalità sopra specificate, infatti, i dati potranno essere comunicati in forma cartacea o informatica a soggetti anche esterni, incaricati dalla Società, quali fornitori, collaboratori o professionisti. I dati non saranno soggetti a diffusione.


Durata del trattamento e della conservazione

I dati raccolti attraverso la selezione e riferiti alla Sua candidatura, saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti, per adempiere ad obblighi contrattuali o precontrattuali, di legge e/o di regolamento (fatti salvi i termini prescrizionali e di legge, nel rispetto dei diritti e in ottemperanza degli obblighi conseguenti).

Diritti dell’interessato:

Al candidato sono riconosciuti i diritti di:

• ottenere la cancellazione o la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge;

• ottenere l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati;

• ottenere l’attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali dati sono comunicati;

• opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati o a qualsiasi processo decisionale automatizzato (compreso la profilazione);

• ottenere la limitazione del trattamento o la portabilità presso altro titolare.

A tal fine sarà necessario inviare la richiesta, attraverso specifica comunicazione a mezzo posta elettronica indirizzata a [email protected] (specificando nell’oggetto “Privacy”).

Si ricorda inoltre che il soggetto interessato ha sempre il diritto di proporre un reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali per l’esercizio dei suoi diritti o per qualsiasi altra questione relativa al trattamento dei suoi dati personali.

L’interessato ha sempre il diritto di revocare il consenso al trattamento prestato per le finalità sopra indicate, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.


Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati è Happy Casa Store s.r.l. Via G. Cassano, Z.I. Km. 2,200, 74015 Martina Franca (TA) Italy - C.F. e P. IVA 02708430737.

(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)