Accoglienza clienti e vendita in Eventi - part/full time

AWA Lodi Italia Marketing
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Agenzia di Marketing seleziona per la sede di Milano addetto/addetta all'Accoglienza Clienti.

L'attività di promozione - avviene presso Eventi organizzati fuori dai principali supermercati/centri commerciali/fiere su Milano e hinterland.

Posizione

Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire il ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati.

L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/ concerti/ centri commerciali/ librerie /ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team.


Offerta:

  • Formazione costante e gratuita - parallela all'attività lavorativa
  • Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e dinamico
  • Contratto da incaricat* alle vendite
  • Opportunità di partecipare a viaggi, webinar e workshop formativi in Italia e all’estero
  • Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente.

Requisiti

Il/La candidato/a ideale ha:

-Proattività e spirito d'iniziativa;

-Predisposizione al lavoro in Team;

-Possibilità immediata a lavorare su Milano (non è necessario il domicilio);

-Padronanza della lingua italiana;


E’ richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico o voglia di imparare.

Non è necessario aver maturato esperienza nel campo della Vendita e del Marketing.

Altre informazioni

Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 2/3 giorni pieni. Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.


Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte!