I valori che ci rappresentano

Scopri i valori che ci rappresentano: Mission e valori - AIMAG SPA


I valori del Gruppo AIMAG sono presenti nel Codice Etico e diffusi attraverso l’iniziativa “Dire, Fare e ... Condividere i Valori" diretta alle persone che entrano a far parte del team Gruppo AIMAG. Lo scopo dell'evento è quello di scoprire quali sono i valori che caratterizzano il Gruppo AIMAG e le persone che ne fanno parte, oltre a costruire insieme il nostro Blasone (lo stemma dei Valori del Gruppo AIMAG). 


Segui il canale Linkedin del Gruppo AIMAG per restare aggiornato/a sulle nostre iniziative!

Annunci

Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2

Sei interessato ad una nuova sfida e tra quelle al momento aperte nulla fa al caso tuo?


Siamo sempre alla ricerca di nuovi profili e competenze. Questo è il momento di farti conoscere completando la candidatura spontanea

Testimonianze

Ciao, sono Stefano Pini e al termine degli studi di perito agrario, ho frequentato un corso di consulenza tecnico ambientale. Dopo un percorso di crescita professionale ho acquisito la responsabilità di gestire tutti i contratti di servizi, lavori e forniture della Direzione Raccolta e Trasporto dei rifiuti. Il mio percorso professionale in AIMAG si è contraddistinto dalla mia forte curiosità e il constante desiderio di apprendere. Mi piace esplorare il mondo dell’economia circolare, in continua evoluzione, perché mi permette di applicare la conoscenza tecnica puntuale della normativa e le strategie del mondo commerciale che concerne la gestione rifiuti.

Ciao, Sono Denada Doda, laureata in ingegneria ambientale e lavoro per il Gruppo AIMAG dal 2013 occupandomi di qualità e sicurezza sul lavoro. Ad ottobre 2020 sono diventata mamma e sono tornata al lavoro dopo 10 mesi. Il mio rientro è stato molto positivo, ho trovato grande empatia da parte di tutti i colleghi. Dall’inizio del nuovo anno mi è stato affidato il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Certificazioni ISO e Sicurezza. Questo nuovo incarico, con un importante avanzamento professionale a pochi mesi dal mio ritorno mi ha generato molta soddisfazione e e metterò tutto l’impegno necessario per svolgere al meglio questo lavoro.

Ciao, sono Martina Bonaccini e sono inserita all’interno della Direzione Raccolta e Trasporto e mi occupo di coordinare il team composto da circa 40 persone: gli operatori che effettuano la raccolta porta a porta dei rifiuti che si contraddistingue per le diverse culture, nazionalità e storie personali. Nel corso degli anni ho conquistato la fiducia di tutti, creare un gruppo compatto e a costruire uno scambio sempre positivo di dare e avere reciproco. Grazie a questa esperienza sono riuscita ad esprimermi mettendo in campo problem solving, audacia, capacità di organizzazione, coraggio ed apertura verso il nuovo.